Attualità

Rallye Elba, le modiche a Porto Azzurro

Tutta la zona di piazza De Santis sarà dedicata al Rallye Elba storico, il mercato settimanale sarà spostato in un'altra zona. Ecco le informazioni

Sede municipale di Porto Azzurro

Con una nota il vicesindaco di Porto Azzurro, Marcello Tovoli, informa sulle variazioni relative alla viabilità e al mercato settimanale.

"Si informa che nei giorni 19-20-21 Settembre 2019 tutta l'area di piazza De Santis, sarà riservata alla manifestazione Rallye storico pertanto nella giornata di sabato 21 Settembre 2019 il mercato settimanale sarà spostato in v.le Europa - p.zza D.R.Cignoni e p.zza D.A. Messina - parcheggi antistanti il Conad".

"Mi preme puntualizzare - aggiunge inoltre il vicesindaco - che, al fine di recare minor disagio possibile agli esercenti ambulanti, è stata offerta anche la possibilità di differire la giornata di mercato ad altra giornata domenicale, ma che gli stessi hanno preferito tra le due soluzioni, lo spostamento ad altra zona, limitrofa".

Mi preme puntualizzare che, al fine di recare minor disagio possibile agli esercenti ambulanti, è stata offerta anche la possibilità di differire la giornata di mercato ad altra giornata domenicale, ma che gli stessi hanno preferito tra le due soluzioni, lo spostamento ad altra zona, limitrofa.