Cronaca

Lutto cittadino per l'assessore Lambardi

Lo ha deciso l'amministrazione comunale di Porto Azzurro in occasione dei funerali dell'assessore che oggi è mancato all'affetto dei suoi cari

Antonio Lambardi

La morte di Antonio Lambardi avvenuta durante la notte scorsa a 68 anni ha destato profondo cordoglio a Porto Azzurro, dove l'uomo ricopriva la carica di assessore ai Lavori pubblici.

Domani mattina, 7 Aprile, alle ore 9,30 la salma raggiungerà l'atrio comunale da dove alle ore 10,30 partirà il corteo che l'accompagnerà al cimitero comunale di Porto Azzurro per il rito di sepoltura.

Nella giornata di domani inoltre il sindaco di Porto Azzurro, Maurizio Papi, ha decretato il lutto cittadino per onorare la memoria di Antonio Lambardi.

Tutti i cittadini, le attività produttive ed i pubblici esercizi sono quindi invitati ad esprimere la propria partecipazione al lutto con la chiusura delle attività dalle ore 9 alle 11 e durante l'orario della commemorazione sono invitati ad evitare comportamenti che contrastino con lo spirito del lutto cittadino, si legge nell'ordinanza del sindaco.