Attualità

Flyboard, lo spettacolo sul mare - VIDEO

L'esibizione, che ha visto partecipare anche il campione italiano di flyboard, Cristiano Perseu, ha stupito il numeroso pubblico presente

Lo spettacolo di flyboard a Porto Azzurro

Un vero e proprio bagno di folla quello che ha accompagnato l'esibizione di flyboard la sera del 14 Agosto a Porto Azzurro. Organizzazione impeccabile ed allegria offerte da Cavo Rent, azienda elbana che ha a Cavo il suo quartier generale. 

Due gli appuntamenti che hanno suscitato l'entusiasmo nella folla di turisti radunati nel pomeriggio sulla spiaggia e in serata lungo i moli e nella splendida piazza del paese. 

Ad esibirsi insieme a Enrico Andreotti, Stefano Andreotti e Sandy Ballini  c'era anche una vera star di questa disciplina: il campione italiano Cristiano Perseu che a 18 metri di altezza ha riempito di luci e piroette una originale serata di Agosto che si è tinta di favola quando tra i getti d'acqua sono spuntate due splendide sirenette di nome Vittoria e Anastasia. Una straordinaria occasione di sport e divertimento (vedi il video qua sotto) resa possibile dalla preziosa collaborazione della Capitaneria di Porto e della Pro Loco di Porto Azzurro.