Attualità

Il Governatore Poma visita i Lions elbani

​Visita del Governatore Antonino Poma al Lions Club Isola d'Elba accolto da una cinquantina di soci e dai vertici dell'associazione

Domenica 5 marzo presso il ristorante La Caletta, in località Mola di Porto Azzurro, sono convenuti una cinquantina di soci del Lions Club Isola d'Elba per accogliere il Governatore del Distretto 108La -Toscana Antonino Poma, in visita ufficiale. 

Ad accompagnarlo, il Cerimoniere Distrettuale Daniele Torrini, il Segretario Distrettuale Aggiunto Vito Poma, il Responsabile Informatico Distrettuale Andrea Spiombi e il Presidente di Zona Umberto Innocenti. 

Prima di iniziare la conviviale, il Governatore ha voluto incontrare il Consiglio Direttivo e il Presidente del Club Gino Gelichi per essere informato sulle attività svolte dall'inizio dell'anno e su quelle previste fino a tutto il mese di giugno, che si concluderà con la serata dedicata al passaggio della campana. 

Il Governatore si è espresso in termini più che soddisfacenti per la qualità e la quantità di eventi organizzati dal club isolano, oramai apprezzato e conosciuto per gli ottimi risultati in tutto il distretto toscano, dimostrandosi particolarmente interessato per le attività svolte sul tema dell'ambiente, complimentandosi per i convegni organizzati. 

Subito dopo l'inizio del pranzo, il Governatore ha consegnato alla scorsa presidente Antonella Giuzio un distintivo, riconoscimento di eccellenza per l'attività svolta durante la sua presidenza nell'anno lionistico 2015/2016. Il Governatore ha sottolineato l'importanza per i Lions di vivere questo Centenario della fondazione, ha ribadito inoltre che gli eventi, i convegni, le iniziative devono essere aperte a tutta la collettività.

Ha ribadito di prestare attenzione all'altro tema importante del Centenario, che riguarda i giovani.