Spettacoli

Tanti ospiti al Radio Stop Festival

Grande festa in piazza Matteotti a Porto Azzurro: fra gli ospiti Alexia, Enrico Nigiotti, Shade, Chiara Galiazzo, Lorenzo Fragola

Enrico Nigiotti

Sarà una vera parata di stelle, l’evento conclusivo del Radiostop Festival mercoledì 23 Luglio, che dalle ore 21,30, a Porto Azzurro in Piazza Matteotti vedrà sul palco Alexia, Enrico Nigiotti, Shade, Chiara Galiazzo, Lorenzo Fragola, Mimì, Luk3, Senza Cri, Tancredi, Nashley, I Desideri, Cioffi, Mar Lucas, Niveo, Crytical e tanti altri nomi noti della musica italiana e non solo.

La serata è a ingresso libero e sarà condotta da Roberto Giannoni, editore di Radio Stop affiancato da Antonella Fiordelisi, schermitrice e influencer con oltre 1 milione di follower su Instagram. La direzione artistica è affidata al discografico Manuel Magni.

Regina della dance-pop da cinque milioni dischi, Alexia proporrà il nuovo singolo “Follow”, mentre “Passatempo” è la hit estiva di Enrico Nigiotti. E ancora, il rapper Shade, che proprio in questi giorni ha lanciato il nuovo brano “Iconica”, Chiara Galiazzo con “Allegria bugiarda”, il ritorno di Lorenzo Fragola sulle note di “1XTE1XME”, la vincitrice di X-Factor 2024 Mimì con “Chakra”, il giovanissimo cantautore Luk3 con "Bianca-Prada", Senza Cri con l’ultimo Ep “Tokyo Nite”, Tancredi e Nashley con “Boiler Room (What Is Love)”, il duo I Desideri con “Chiamami ora”, Cioffi e la star spagnola Mar Lucas con "Sola (Ti Amo)", Niveo con "Iconica", Crytical con “Più sei bella più ti odio”. La serata vede la collaborazione di Blu Navy - Traghetti Isola d'Elba.

"Dopo il successo dell’Anteprima Festival dell’11 luglio e della tappa di Marina di Cecina del 15 luglio, il Radio Stop Festival torna nella piazza di Porto Azzurro, la più bella dell’Isola d’Elba, che è un po’ la nostra seconda casa, dove realizziamo tanti eventi, ed è bello ritornarvi con il nostro Festival, l’evento principale di Radio Stop che è anche l’unica radio regionale toscana che copre interamente l’Isola con il suo segnale", afferma Roberto Giannoni.