Attualità

Misericordia Porto Azzurro, le cariche sociali

In seguito alle elezioni è stato riconfermato come governatore Antonio Annarella. Ecco le attività portate avanti e tutti gli eletti

La Confraternita di Misericordia di Porto Azzurro, ente del terzo settore riconosciuto dalla Regione Toscana, fa parte del tessuto sociale di Porto Azzurro e dell’Elba tutta fin dal 1999.

Lo fa sapere la stessa associazione attraverso una nota con cui rende note.le nuove cariche sociali.

La Confraternita, particolarmente sensibile ai bisogni dei cittadini principalmente sul piano sociale, ma anche sulle specifiche dei servizi sanitari in emergenza-urgenza e su quelli della Protezione Civile in generale, è sempre più impegnata nel fornire assistenza a tutti coloro che ne hanno bisogno.


Come previsto dalle norme statutarie, ogni quattro anni vengono rinnovate le cariche elettive tramite elezioni dirette che hanno visto la partecipazione attiva di oltre 160 soci aventi diritto al voto.


E’ stato confermato nella funzione di Governatore il confratello Antonio Annarella, che si avvarrà del supporto degli altri Confratelli eletti, ad ognuno dei quali è stato affidato un compito organizzativo specifico (come da file in allegato).


"Pertanto, nell’ottica di un sempre maggiore impegno in tutti i campi in cui spaziano le prestazioni di servizi rivolti alla cittadinanza, un augurio di buon lavoro giunga al nuovo Consiglio Direttivo appena eletto.“Che Iddio ve ne renda merito”", si conclude la nota.

Qui di seguito tutte le nuove cariche sociali