Attualità

Marina di Porto Azzurro in fiera a Lugano

La Marina di Porto Azzurro va in Svizzera al salone internazionale dedicato alle vacanze: "Vetrina importanti per far conoscere il territorio"

Veduta del porto di Porto Azzurro

Dal 30 Marzo al 2 Aprile, la Marina di Porto Azzurro e il Comune di Porto Azzurro parteciperanno alla fiera PrimExpo - Vivi bene Vivi outdoor, che si tiene al Centro Esposizioni di Lugano.

PrimExpo è l’edizione stagionale del Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze, l’evento primaverile numero uno nel calendario svizzero di lingua italiana, con 25 anni di esperienza.

"Un’occasione per presentarsi a uno dei migliori mercati europei a ridosso dei ponti vacanzieri primaverili e in tempo per l’estate. - si legge in una nota della Marina di Porto Azzurro - Il Salone Internazionale delle Vacanze dello scorso novembre, Porto Azzurro era stata indicata, dopo un sondaggio tra i visitatori, tra le destinazioni che possono rappresentare in vista della stagione turistica 2023, un valore aggiunto sia per l’offerta che per la sua bellezza. Lugano è la quinta piazza finanziaria sul mercato internazionale e una tra le città al mondo con il più alto reddito pro capite, luogo ideale di incontro nel cuore dell’Europa. La Marina di Porto Azzurro, ha previsto per l’occasione alcune promozioni riservate ai diportisti ai che verranno presentate in fiera. I visitatori potranno raggiungere lo stand allestito presso il Centro Esposizioni di Lugano giovedì e venerdì dalle 14 alle 21, sabato dalle 10,30 alle 21 e domenica dalle 10,30 alle 19".