Attualità

Elettrosmog e come proteggersi

Incontro con il ricercatore Luca Reach presso la sala polifunzionale di Porto Azzurro

Foto di repertorio

Domani, sabato 15 Novembre alle 16 presso la Sala polifunzionale "Teatrino delle Suore” Porto Azzurro, si terrà un incontro con Luca Rech, ricercatore indipendente, consulente in Biotecnologie naturali, esperto di inquinamento elettromagnetico.

Da molti anni si dedica con passione allo studio degli impatti dell'inquinamento elettromagnetico e dell'uso delle tecnologie digitali sulla salute fisica, psicologica e sull'ambiente.


E' un divulgatore attivo e fondatore del canale Telegram "Salute Elettromagnetica" nato per offrire spunti, riflessioni e dati scientifici utili ad orientare scelte più sane e responsabili.

Nel corso del tempo ha condiviso le sue ricerche in conferenze pubbliche e incontri formativi, negli ultimi anni questa attività di indagine e informazione ha assorbito completamente il suo tempo, testimoniando un impegno costante e appassionato nel promuovere il benessere collettivo e la tutela dell'ambiente.


Viviamo in un mondo ipertecnologico, senza conoscere a fondo le possibili conseguenze di questo inquinamento “invisibile”.
Informarsi e conoscerne i rischi è un modo efficace per proteggersi.

L'incontro è ad ingresso libero e sono invitati la cittadinanza, le amministrazioni comunali.