Attualità

Diritti dell'infanzia, il municipio in blu

Il palazzo municipale di Porto Azzurro ieri sera si è illuminato di blu per aderire alla campagna di sensibilizzazione di Unicef e Anci

Il palazzo municipale di Porto Azzurro

Ieri 20 Novembre tutto il mondo ha celebrato la Convenzione Onu per i diritti dell'infanzia e dell'adolescenza.

Anche il Comune di Porto Azzurro ha partecipato a GoBlue, un'iniziativa promossa da Unicef Italia in collaborazione con Anci per sensibilizzare l’opinione pubblica sui diritti dei bambini e creare insieme un futuro migliore per le nuove generazioni.

"Il Palazzo comunale si è illuminato di blu, un gesto simbolico per attirare l’attenzione dei cittadini e delle istituzioni sull’importanza di conoscere e dare reale applicazione ai diritti sanciti dalla Convenzione Onu dell’infanzia e dell’adolescenza", spiegano dal Comune di Porto Azzurro.