Attualità

Dal Comune mascherine gratuite per i cittadini

Sabato e domenica la distribuzione delle mascherine. Dovrà presentarsi una sola persona per nucleo familiare con le tessere sanitarie

L'amministrazione comunale di Porto Azzurro fa sapere che nelle giornate di sabato 7 novembre dalle ore 14 alle ore 18 e di domenica 8 novembre dalle ore 9 alle ore 13, saranno distribuite dall'amministrazione stessa, gratuitamente, mascherine alla cittadinanza per un numero totale di 5 a persona. 

La distribuzione verrà effettuata presso il Piazzale De Santis, come già avvenuto la scorsa primavera ed è destinata ai soli residenti del Comune di Porto Azzurro. 

"Al fine di garantire una più veloce distribuzione ed evitare inoltre possibili assembramenti di persone, si fa presente - spiega l'amministrazione comunale di Porto Azzurro - che soltanto un singolo individuo per famiglia potrà ritirare le mascherine spettanti a quel nucleo familiare; potranno inoltre essere ritirate per conto terzi qualora non fosse possibile farlo personalmente. Si raccomanda di portare la tessera sanitaria delle persone per le quali si intende ritirare le mascherine".