Attualità

Bonus idrico, l'avviso del Comune

La scadenza per chiedere agevolazioni sulla bolletta dell'acqua è il 7 Giugno. Ecco le informazioni utili su come fare per presentare la domanda

Sede municipale di Porto Azzurro

Il Comune di Porto Azzurro ha emesso un avviso pubblico per l'erogazione di agevolazioni tariffarie a carattere sociale per le utenze deboli del servizio idrico integrato "Bonus 2019".

Fino al giorno 7 Giugno 2019, fanno sapere dal Comune, infatti sarà possibile presentare la domanda per ottenere agevolazioni tariffarie sul costo del servizio idrico.

Il modello di domanda è scaricabile dalla home page del sito istituzionale o può essere ritirato presso l’Ufficio Servizi Sociali situato a Piano terra della sede comunale dalle ore 10 alle ore 12,30 dei giorni dal lunedì al venerdì, e il martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle ore 17.

La domanda debitamente compilata e sottoscritta, completa degli allegati richiesti, può essere presentata all’Ufficio Protocollo aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12,30 oppure inviata per mail all’indirizzo: protocollo@comuneportoazzurro.li.it.