Cronaca

Addio a Cesare Fanetti

Ci ha lasciati nella notte Cesare Fanetti, longonese molto amato e conosciuto anche per il suo impegno sportivo, lascia una moglie e tre figli

E' deceduto nel tardo pomeriggio di ieri Cesare Fanetti, il 49enne longonese si è arreso nella sua abitazione dopo aver lottato con una grave malattia.

Molto attivo nella comunità longonese, soprattutto in quella sportiva avendo ricoperto i ruoli di massaggiatore e dirigente accompagnatore della squadra locale, "Cesarino" come veniva chiamato in paese, lascia una moglie e tre giovani figli. La famiglia ha disposto i funerali per il pomeriggio di oggi a Porto Azzurro. 

Immediato è arrivato il messaggio di cordoglio del sindaco Luca Simoni che scrive: "Facciamo tutti tesoro dell'immenso dono della vita, oggi di fronte alla scomparsa di un giovane amico di tutti, di un padre di famiglia, di un marito. Di fronte a questo rinnovato dolore per la nostra comunità invito tutti a riflettere e a stringersi intorno alla famiglia di Cesare, con l'affetto, con il silenzio, con la preghiera, con il rispetto. E che Cesare resti per sempre con noi, nelle nostre menti e nei nostri cuori".

La redazione di QuinewsElba si unisce al cordoglio della famiglia Fanetti.