Politica

"Perchè dovrei fare un passo indietro?"

Se lo chiede Mario Ferrari, candidato sindaco per ViviAmo Portoferraio, dopo l'ipotesi avanzata di una candidatura di Francesco Bosi

"Perché dovrei fare un passo indietro? Per favorire la candidatura di Francesco Bosi? " Afferma  Mario Ferrari, candidato sindaco per il comune di Portoferraio. "Non posso certo farlo io che sono un indipendente alla guida di una lista civica. E poi non sarebbe corretto nei confronti di Forza Italia, il principale partito di centro destra a cui tutti guardavano, che crede in me e ha deciso di appoggiarmi. 

Trovo molto strano che questa candidatura sia spuntata adesso, a 15 giorni dalla presentazione delle liste. Non vorrei si trattasse di una manovra per offrire onorevoli rese o qualcos'altro che mi sfugge.

Una strategia comunque nata lontano dall'Elba. Anche perché l'onorevole Bosi, persona stimabile, con il quale mi sono rapportato quando era sindaco di Rio Marina, con Portoferraio ha poco a che fare.

Dietro a tutto questo di certo non c'è Forza Italia, che ringrazio per la fiducia che mi ha accordato e ultimamente riconfermato con le parole dell'onorevole Matteoli".
Mario Ferrari