Politica

Per Roberto Marini sindaco, nasce il comitato

Costituito il gruppo per la candidatura di Roberto Marini a sindaco di Portoferraio

Il simbolo del Comitato

"Portoferraio ha bisogno di una svolta. Confrontandoci sulle problematiche del nostro Paese è emerso da subito che questa città abbia delle potenzialità enormi mai sfruttate del tutto".

Inizia così il comunicato con il quale il Comitato per Marini sindaco si è presentato ufficialmente alla stampa e agli elettori.
 
"Oltre la critica ad un sistema ormai ingessato, - scrivono dal gruppo ch sostiene la candidatura di Roberto Marini - abbiamo maturato nel tempo la consapevolezza che le cose possano effettivamente cambiare con un nostro impegno diretto; sono tempi nuovi e difficili dove tutto corre alla velocità della luce e noi, siamo sicuri, per mentalità e per anagrafe, di avere le capacità di esserne i giusti interpreti. Abbiamo idee e progetti nuovi che nascono dal mix esplosivo di profondo attaccamento alla nostra città ed il desiderio di riportarla al lustro che merita. Per dare gambe al nostro progetto é indiscusso che ci voglia una persona di esperienza, ma vicino a noi; ed é così che ci siamo confrontati con Roberto Marini con il quale siamo subito entrati in piena sintonia. Già dai primi incontri abbiamo instaurato un dialogo costruttivo e propositivo verso la stesura di tutti quei progetti che porteranno alla concretizzazione della nostra idea di una nuova Portoferraio e perché per questa città ci sia una vera opportunità .

Roberto é il sindaco che vogliamo; - conclude il comitato - dal suo lavoro di questi anni é emerso palesemente che ha la nostra stessa voglia di cambiare le cose. Il nostro é un comitato spontaneo di giovani che vede in Roberto il giusto interprete del nostro futuro.

Coordinatori:
Marco Battacone, Alessandra Moncini, Francesco Meloni, Andrea Ferrari, Simone Bracali, Filippo Burchielli, Alessio Ferrini".