Politica

Pellegrini e Fratini contro Ferrari

La capogruppo Pellegrini interviene nel botta e risposta fra l'ex sindaco e l'attuale primo cittadino di Portoferraio: "Ferrari impari il rispetto"

Pellegrini si schiera con Fratini. Assonanza politica e non solo contro Mario Ferrari che aveva risposto per le rime alle critiche dell'ex inquilino della Biscotteria.

"Non avemmo mai pensato che un Sindaco scendesse tanto in basso nella discussione politica, attaccando pesantemente e con arroganza, una persona come Giovanni Fratini, che è stato non solo un buon Sindaco e Segretario Comunale, ma che da cittadino attento ed esperto, rispettoso dei ruoli istituzionali, si può permettere di dare consigli e suggerimenti.

Il Sindaco di Portoferraio non ha invece perso l’occasione per mortificare il ruolo
istituzionale che riveste: nonostante la sua esperienza di Dirigente pubblico e di Sindaco da sei mesi, non ha ancora imparato cosa significhi rispetto per gli altri, cittadini e istituzioni; non ha ancora imparato a rispondere ai rilievi tecnici ed alle accuse politiche con argomentazioni precise e puntuali, lo fa solo con attacchi personali e proprio per questo ancora più vergognosi".