Attualità

Partono i lavori all'incrocio di La Pila

Sono partiti questa mattina i lavori di sistemazione dell'incrocio di La Pila: subito la sistemazione dell'asfalto e poi la nuova segnaletica

Una soluzione provvisoria per affrontare la stagione senza le condizioni precarie attuali in attesa che la Provincia sblocchi i fondi per la promessa rotatoria.

Nel frattempo sono cominciati nella mattinata i lavori di sistemazione dell'asfalto all'incrocio di La Pila: fra pochi giorni verranno tolti gli antiestetici new jersey e verrà ripassata la segnaletica orizzontale a nastro.

Si avvia quindi alla conclusione uno dei due grandi problemi della frazione campese (l'altro è la ciclabile i cui lavori dopo esser ricominciati sono nuovamente interrotti) in un punto che rappresenta la principale arteria d'accesso al paese e che costeggia l'aeroporto.

I lavori dovrebbero concludersi nella settimana o poco più mentre resta ancora sospeso il progetto della rotatoria che dovrebbe definitivamente sostituire l'incrocio ma per quello si attendono notizie da Livorno poichè l'intero intervento è di competenza provinciale.