Spettacoli

Parte il Bacardi summer Wave ed è subito festa

Comincia oggi, e durerà per i prossimi quindici giorni, la festa della Bacardi che porta sull'isola i dj di Radio 105 e la star Bob Sinclair

L’attesa è finita. E’ arrivato agosto, e con lui sbarca all’Isola d’Elba "Bacardi Summer Wave 2015 @Isola d’Elba”, un’unica grande festa che durerà 15 giorni, con tantissimi appuntamenti all’insegna della musica, del divertimento e una full immersion nel mondo Bacardi, con sessioni di “mixology” a cura di alcuni fra i più famosi bartender italiani, e gustare i cocktail Bacardi.

L’apertura ufficiale degli eventi avverrà in quella che è la capitale elbana dei beach party, ovvero la spiaggia di Cavoli. Qui è previsto, presso Il Convio, dalle 16 del pomeriggio in poi, un Opening Party con il DJ di Radio 105 Andrea Belli, che 2004 è ideatore e produttore esecutivo del programma INDAKLUBB, show in onda su Radio 105, che dà spazio alla musica da club a 360°. Dalle 00,30 è inoltre previsto un aftershow con l’artista al Club64.

Nella giornata di domenica 2 agosto il Bacardi Wave si sposterà nel centro storico di Portoferraio, dove, dalle 20 in poi, verrà allestito un DJ set Live con Ylenia e DJ Giuseppe, entrambi eclettici personaggi di Radio 105, che si esibiranno nella centralissima Piazza Cavour.

Intanto, in tutta l’isola sale l’attesa per il Top Event: l’esibizione di Bob Sinclar, produttore discografico e dj francese, vera star internazionale della console, che fa ballare tutto il mondo e dj resident del Pacha di Ibiza, uno dei club più famosi e prestigiosi al mondo e icona delle notti più “calienti”. La Live Performance di Bob Sinclair è in calendario martedì 11 agosto dalle ore 20 sulla spiaggia di Marina di Campo.