Cultura

Orlandini sbarca al Salone del Libro di Torino

Lo scrittore elbano presenterà il suo nuovo libro alla rassegna internazionale torinese. Dopo la distribuzione nazionale un altro successo per lui

Domenica 17 maggio alle ore 15:30 un pezzo di Elba sarà presente al XXVIII Salone Internazionale del libro di Torino. Sarà Alessandro Orlandini a farsi portabandiera delle tre api presentando il suo ultimo libro Fantasy dal titolo "Ammenion il druido è tornato" edito dalla Armando Curcio Editore.

"Andare al Salone di Torino non è cosa da tutti - commenta lo scrittore - e sono contento di portare con me l'Isola d'Elba".

Orlandini sarà ospitato all’interno della sezione Salone Off. Insieme ad altri tre scrittori della Armando Curcio Editore sarà presente in Via Luserna di Rorà 8 per illustrare la sua ultima fatica che gli è valsa un contratto ventennale dalla Curcio e la distribuzione nazionale in tutte le librerie Mondadori, Feltrinelli, Arion e Indipendenti, oltreché su tutti i siti di vendita di libri on line. 

All’Elba lo potete trovare presso Il Libraio a Portoferraio, Le Civette e La Libreria del Porto a Marina di Campo, l’Edicola/Tabacchi/Ricevitoria di Michele Spinetti a Seccheto.