Cultura

Nuovo incontro per Parola di donna

Giovedì 5 Marzo alle 17, presso la sala della Gran Guardia si terrà il nuovo appuntamento del ciclo organizzato dal Soroptimist International club

Continua il ciclo di appuntamenti con "Parola di Donna" Incontri culturali al femminile, promosso dal Soroptimist International Isola d'Elba, Club Service formato da donne che lavorano a progetti diretti all’avanzamento della condizione femminile, la promozione dei diritti umani, l’accettazione delle diversità, lo sviluppo e la pace. 

Dopo il successo riscosso con la presentazione dei libri di grande attualità di Kenya Catarsi e di M. Grazia Forlì, rispettivamente “Sensi” e “Meraviglioso amore – Storia di V.”, entrambi incentrati sulla violenza di genere, giovedì 5 marzo, alle 17, presso la Sala della Gran Guardia a Portoferraio, Cinzia Cantini, beauty trainer e naturopata, presenterà il suo ultimo libro "La bellezza nella Valle dell'Anima", un percorso di ricerca nell'ambito del benessere, dell'estetica e di un sano stile di vita. L'ingresso è libero.