Attualità

Nasce il Centro Giovani di Marciana Marina

A darne notizia è il Consiglio comunale dei ragazzi che spiega quali sono le attività previste all'interno della struttura concessa dal Comune

La stanza dei giovani a Marciana Marina

I ragazzi di Marciana Marina hanno il loro Centro Giovani. Ad annunciarlo sono stati gli stessi ragazzi del Consiglio comunale dei giovani sulla loro pagina Facebook.

"Come promesso sin dal primo giorno, questa settimana abbiamo finalmente aperto, in via provvisoria, - spiega il gruppo del Consiglio comunale dei ragazzi -  il primo centro di aggregazione, ritrovo e studio di Marciana Marina, la seconda realtà di questo genere all'Elba, dopo quello della città di Portoferraio. Per ora si tratta solo di un locale comunale dotato di telone per cine-forum, area per giochi da tavola, computer e zona studio, ma dopo i lavori alla sede del vecchio Municipio si avrà uno spazio più grande e accogliente".

"Nel centro sarà possibile svolgere le attività che si preferiscono, - aggiunge il Consiglio dei ragazzi - organizzare iniziative e incontri ricreativi, di studio, politici o di impegno sociale in maniera completamente libera ma responsabile. Al centro, essendo provvisorio, si accede con degli accompagnatori del nostro Consiglio". 

Per informazioni e attività è possibile contattare la pagina Facebook del Consiglio dei ragazzi di Marciana Marina o il cell. 389-9435367".