Attualità

Moby e Cin, ok dal Tribunale al concordato

La procedura è stata richiesta dalle due società per arrivare ad un accordo con i creditori. Quattro mesi di tempo e trattative in corso

Foto di repertorio

Il Tribunale di Milano lo scorso 10 Luglio ha dato risposta positiva al concordato preventivo richiesto dalle società Moby e Cin per permettere alle stesse di trattare con i propri creditori.

Il Tribunale ha concesso tempo fino al 28 Ottobre 2020 per la presentazione di una proposta definitiva di concordato preventivo (con il piano e la documentazione completa di cui ai commi secondo e terzo di tale norma) o di una domanda di omologa di accordi di ristrutturazione dei debiti.

In una nota diffusa da Moby spa si legge che "il Tribunale di Milano ha ammesso Moby S.p.A.e CIN S.p.A. alla composizione con procedura dei creditori soggetta all'art. 161, comma 6, L.F (Legge fallimentare, ndr). La Società accoglie con favore la sentenza del Tribunale di Milano e conferma la propria partecipazione al dialogo continuo con i suoi creditori. La Società fornirà un ulteriore aggiornamento a tempo debito, a seconda dei casi".