Spettacoli

L'Elba torna in tv con i Delitti del BarLume

Nuovi casi coinvolgeranno la cittadina di Pineta, ambientata nel paese di Marciana Marina. Attesa per il ritorno di Massimo Viviani a Pineta

Il ritorno di Massimo

Mancano ormai poche ore ai due nuovi episodi de I delitti del BarLume che saranno in onda in prima serata Tv lunedì 13 e 20 Gennaio su Sky Cinema Uno alle ore 21,15, disponibili anche on demand su Sky e Now Tv.

Sono in arrivo due nuove storie originali ispirate al mondo dei romanzi di Marco Malvaldi, editi da Sellerio, che riportano in Tv I Delitti del BarLume. Donne con le palle e Ritorno a Pineta, sono i titoli dei due nuovi episodi, ambientati come sempre nella cittadina di Pineta, ambientata nel paese di Marciana Marina

Visto che per circa due anni Massimo Viviani alias Filippo Timi a Pineta non si è fatto vedere la Tizi, interpretata da Enrica Guidi, ha attirato nuove attenzioni su di se, in particolare da parte di Beppe, interpretato da Stefano Fresi, che sembra avere qualche chances ma con il ritorno di Massimo tutto si complica e lo stesso troverà delle belle sorprese. A questo si aggiungono i nuovi gialli da risolvere.

Del cast fanno inoltre parte Lucia Mascino, come Commissario Fusco, Corrado Guzzanti come Paolo Pasquali. Presente anche anche il "quartetto uretra", capitanato da Alessandro Benvenuti (Emo), insieme ad Atos Davini (Pilade) Marcello Marziali (Gino) e Massimo Paganelli (Aldo).

I Delitti del BarLume sono nna produzione Sky Original coprodotta con Palomar con la regia di Roan Johnson.