Spettacoli

Francesca, dall'Elba a MasterChef - VIDEO

Si chiama Francesca Moi, è nata a Cagliari e vive a Pisa ma ha vissuto all'Elba per un periodo della sua vita. E' una delle concorrenti di MasterChef

Francesca Moi

Francesca Moi ha 29 anni, abita a  Pisa, lavora come cassiera ed è una delle concorrenti di MasterChef Italia 9, in onda su Sky il giovedì sera. Francesca durante il noto cooking show con la sua passione creativa.ha stupito la giuria composta da Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Francesca però è molto legata anche all'isola d'Elba, a Porto Azzurro, dove ha vissuto per un periodo della sua vita e dove attualmente abita anche la sua sorella gemella Lisena e dove tanti amici fanno il tifo per lei.

La sua passione per la cucina è nata quanto era piccola grazie a sua madre. Come racconta Francesca stessa in una intervista pubblicata sul sito di Sky è stato un suo follower a consigliarle di iscriversi a MasterChef, dato che aveva un piccolo blog di cucina.

Dopo la fatica delle selezioni Francesca è determinata nella sfida e dopo MasterChef vorrebbe realizzare il suo sogno, che è quello di aprire insieme al suo compagno un piccolo agriturismo sulle colline toscane, circondato da alberi da frutto e con tanti animali e piante.

Ieri, 2 Gennaio, sera su Sky Uno, durante la prima puntata di MasterChef edizione 2020 Francesca si è aggiudicata la vittoria dell'invention test con il suo piatto a base di midollo di tonno.