Sport

Velisti marinesi tentano l'avventura ai tricolori

Diciotto i giovani elbani impegnati nelle varie categorie ai Campionati Italiani Giovanili in doppio in programma sul lago di Como

I ragazzi del circolo della vela di Marciana Marina

I ragazzi della squadra agonistica del Circolo della Vela Marciana Marina sono partiti alla volta del lago di Como dove sono in programma i Campionati Nazionali Giovanili in doppio. La manifestazione si svolgerà a Dervio con l’organizzazione di Multilario, l’Associazione dei Circoli Velici Lariani.

Dal 6 al 10 settembre i giovani velisti marinesi prenderanno parte alle regate che assegneranno il titolo nazionale nelle classi 420 (anche nelle categorie Under 19 e Under 17), 29er (anche nelle categorie Under 17) e L’Equipe ( anche nella categoria Under 17, nella categoria Under 12 Verrà assegnata la Coppa del Presidente) oltre alle classi Hobie Cat, RS Feva e 555FIV.
Accompagnati dall’allenatore Fabrizio Marzocchini con l’istruttore Stefano Marzocchini e due genitori Daniele Caldarera e Sebastiano Costanzo la squadra CVMM è così composta:

29er
Antonio Salvatorelli – Dennis Peria

420
Samuel Spada – Lorenzo Marzocchini
Giulia Arnaldi –Paolo Arnaldi

L’EQUIPE EVO
Giulia Costanzo – Federico Arnaldi
Alessio Caldarera – Matteo Peria
Niccolò Palmieri –Marco Turchi
In questa trasferta con i ragazzi CVMM ci sarà anche l’equipaggio del Centro Velico Elbano di Rio Marina Bianca Pettorano - Flaminia Panico

L’EQUIPE Under 12
Alice Palmieri –Eva Paolini
Silvia Costanzo –Filippo Caldarera

Nella foto del presidente CVMM Enzo Danielli la squadra al completo ritratta in occasione della cena d’agosto