Attualità

Una cantina elbana alla Milano Food Week

Prestigiosa vetrina per la storica cantina marinese Mazzei G. Battani, che ha portato i propri vini nelle 8 cucine tematiche della città

Oltre 100.000 partecipanti per un totale di 204 eventi gratuiti tra il 7 e il 13 maggio nelle 8 cucine tematiche disseminate per la città, questi sono i numeri della nona Milano Food Week, dove sono state presentate più di 100 ricette in oltre 5.000 degustazioni "stellate" servite gratuitamente al pubblico.

Grande successo per il Made in Elba alla Student Kitchen dislocata presso l'Università IULM, che grazie all'organizzazione del Master in Food & Wine Communication, ha proposto due eventi con la Cantina Mazzei G. Battani di Marciana Marina.

Roberto Battani, il titolare dell'azienda vinicola, ed il suo staff ci tengono a ringraziare Andrea e Luca di Vinbacco che hanno accompagnato gli ospiti in questo viaggio enogastronomico all'Isola d'Elba con i vini della cantina marinese, il team del Master IULM in Food & Wine Communication e soprattutto l'elbano Filippo Adriani per aver selezionato i loro prodotti ed aver offerto ad una piccola realtà una prestigiosa vetrina.