Attualità

Spesa solidale, il progetto prosegue

Il progetto è nato per aiutare le famiglie in difficoltà. L'amministrazione ringrazia le persone che si sono impegnate nella solidarietà

Foto di repertorio

Nei momenti difficili nascono le buone iniziative e si riscoprono i giusti valori che rendono una comunità migliore. Così è nato il progetto 'Spesa Solidale' per aiutare tutti quei cittadini Marinesi che a causa del Covid si sono trovati ad affrontare difficoltà economiche. 

Lo spiega l'amministrazione comunale di Marciana Marina aggiungendo: "Una semplice idea di solidarietà ha unito un piccolo gruppo di 'grandi donne' che con con la massima discrezione, stanno aiutando chi ha bisogno. Il progetto sta andando avanti grazie alla loro disponibilità e grazie a tutti coloro che hanno donato e stanno continuando a donare: i cittadini ed ospiti del paese, l’Acqua dell’Elba, i Fratelli Anselmi S.n.c., la Proloco, il Circolo della Vela ed il Supermercato Conad di Marciana Marina". 

"Siamo molto riconoscenti alla famiglia Paolini e alla famiglia Costa che hanno gratuitamente messo adisposizione i loro fondi commerciali, - proseguono dall'amministrazione comunale di Marciana Marina - consentendo alle volontarie di organizzare al meglio la gestione del servizio. Il progetto quindi continua e chiunque potrà donare anche attraverso l’acquisto di prodotti alimentari lasciandolo nell’apposito carrello fuori il Conad o facendolo presente al negozio di alimentari dei fratelli Anselmi".

"Marciana Marina ha dimostrato e sta dimostrando di avere un grande cuore, l’Amministrazione fiera e orgogliosa ringrazia tutti coloro che con spirito altruistico si mettono i gioco per tendere la mano a chi ha bisogno", conclude l'amministrazione comunale.