Attualità

Rilancio attività economiche, online il bando

Il Comune di Marciana Marina ha pubblicato l'avviso con tutte le informazioni utili per accedere ai contributi a fondo perduto. Ecco come fare

Marciana Marina

Il Comune di Marciana Marina ha pubblicato sul suo sito web il bando per la concessione di contributi per il rilancio e lo sviluppo delle attività economiche esistenti nel territorio comunale di Marciana Marina per gli anni 2020 – 2021- 2022.

"Il bando intende rappresentare un ulteriore passo verso il sostegno e il rilancio nel nostro territorio dell’attività imprenditoriale, occupazionale e turistica", spiega l'amministrazione comunale.

Possono accedere ai contributi le attività individuate che, alla data della presentazione della domanda siano formalmente attive sul territorio comunale, quindi avviate (ma non cessate) sia dal punto di vista civilistico che amministrativo, compreso l’obbligo di prosecuzione dell’attività per almeno 3 anni dal riconoscimento del contributo, e posseggano i seguenti requisiti oggettivi e soggettivi.

La domanda di contributo, in originale e redatta utilizzando esclusivamente la modulistica disponibile sul sito internet del Comune di Marciana Marina, dovrà essere presentata:

a) a mano direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Marciana Marina, con sede in Via G. Pascoli n. 1 a Marciana Marina (LI);
b) mediante posta elettronica pec al seguente indirizzo: comunemarcianamarina@postacert.toscana.it;
c) mediante raccomandata a.r. al seguente indirizzo: Comune di Marciana Marina, Settore Attività Produttive, via G. Pascoli n. 1 Cap 57033 Marciana Marina (LI).

Per l’anno 2020 il termine delle domande è il 21 Dicembre 2020, per l’anno 2021 il termine è il 10 Dicembre 2021, per l’anno 2022 il termine di presentazione della domanda è il 10 Dicembre 2022.