Attualità

Rifiuti, parte la raccolta porta a porta

Da lunedì 25 Febbraio sarà attivo il nuovo servizio. L'amministrazione comunale informa i cittadini sulle corrette modalità di organizzazione

Foto di repertorio

L’amministrazione comunale  di Marciana Marina, con una nota, ricorda a tutti i cittadini di Marciana Marina che da lunedì 25 Febbraio verrà attivato il servizio di raccolta rifiuti "Porta a porta". Pertanto da tale data saranno eliminati tutti i contenitori di raccolta rifiuti stradali.

"Per gli utenti che ancora non hanno provveduto a ritirate l’idoneo kit,- spiegano dal Comune- si rammenta che potranno recarsi direttamente presso il centro di raccolta di Marciana Marina con un documento di riconoscimento nei seguenti giorni martedì - giovedì e sabato dalle 9 alle 12".

"Raccomandiamo a tutti i nostri cittadini - precisa l'amministrazione comunale - di esporre i rifiuti nei modi e tempi indicati nell’apposito calendario. Il primo periodo sarà difficoltoso per tutti noi per cui è indispensabile la massima collaborazione. Facciamo fin d’ora presente che entro il mese di marzo faremo un incontro pubblico per conoscere eventuali criticità rilevate al fine di trovare la soluzione più idonea".