Cronaca

Muore ex assessore, cordoglio dal Comune

L'uomo aveva avuto un incidente in moto. Le sue condizioni di salute si sono poi aggravate fino al decesso avvenuto nella giornata di ieri

"Nel pomeriggio di mercoledì 29 Settembre è deceduto il nostro concittadino Pier Luigi Papi, in seguito alle conseguenze di uno scontro avvenuto circa un mese fa tra la moto su cui viaggiava e un'auto. Trasportato in elicottero all'ospedale di Livorno, appariva subito in condizioni piuttosto serie, anche se non in pericolo di vita, ma poi è andato via via aggravandosi, fino al triste epilogo di ieri".

Con queste parole l'amministrazione comunale di Marciana Marina ha comunicato la notizia della scomparsa di Pier Luigi Papi, persona benvoluta e molto conosciuta in paese.

"Il Sindaco Gabriella Allori e tutta l'Amministrazione Comunale di Marciana Marina,  - prosegue la nota del Comune - ricordandone le doti di bravissimo artigiano e di amministratore attivo e capace (aveva ricoperto la carica di assessore ai lavori pubblici nell'Amministrazione De Fusco), si stringono alle figlie, al nipote, alla sorella, a tutti i familiari ed esprimono la propria partecipazione al loro dolore".