Attualità

Mascherine, in consegna alla Pubblica Assistenza

L'amministrazione comunale di Marciana Marina fa sapere che le mascherine diffuse dalla Regione si potranno ritirare presso l'associazione

Mascherine

Riparte la campagna di distribuzione delle mascherine gratuite promossa dalla Regione Toscana e da martedì 21 luglio i residenti di Marciana Marina potranno ritirare i dispositivi anti Covid-19 di tipo chirurgico.

Lo rende noto l'amministrazione comunale di Marciana Marina che spiega inoltre che, grazie ad un nuovo accordo con la Pubblica Assistenza, l’associazione effettuerà la distribuzione del quantitativo disponibile ai cittadini residenti. 

"Questa collaborazione ancora una volta determinante,  spiegano dall'amministrazione comunale - vuole essere un ulteriore supporto per la salute di tutti, ma anche un sostegno soprattutto nei confronti delle fasce deboli che hanno difficoltà nel reperire le mascherine nel territorio. L’Amministrazione desidera ringraziare la Pubblica Assistenza che fin dall’inizio dell’emergenza si è impegnata con professionalità , passione e umanità nei confronti di tutti i cittadini. L’impegno di ogni singolo volontario ha fatto la differenza fin dal primo giorno e a loro va tutta la nostra riconoscenza".

Le mascherine (5 per ogni cittadino) potranno essere ritirate presso la sede della Pubblica Assistenza a partire da martedì 21 luglio. La consegna avverrà tutte le mattine dalle ore 10 alle 12,30. Gli interessati dovranno esibire la tessera sanitaria o altro documento di identità ed ogni soggetto potrà prelevare il quantitativo totale relativo ai membri del proprio nucleo familiare.