Attualità

La maestra Tiziana va in pensione

​Tiziana Pierulivo lascia l’insegnamento dopo oltre quarant’anni di impegno professionale. I ringraziamenti dell'Amministrazione Comunale

Sta per iniziare il nuovo anno scolastico. Per l'Istituto Comprensivo di Marciana Marina, sarà il primo senza la presenza della maestra Tiziana Pierulivo che, dopo oltre 40 anni, lascia l'insegnamento per dedicarsi completamente agli impegni familiari.

"Sarà un’assenza sentita dalla scuola e dalla nostra comunità  - dice una nota dell'amministrazione comunale - perché nella sua lunga carriera Tiziana ha svolto il suo lavoro con intelligenza, serietà e dedizione, facendosi amare dagli alunni e stimare per le qualità umane e professionali che le hanno permesso di dare un valido contributo al buon funzionamento della locale scuola elementare.

L'Amministrazione Comunale di Marciana Marina, certa di interpretare il pensiero dell'intera popolazione, desidera esprimere a Tiziana tutto il suo apprezzamento per l'impegno e la passione dimostrati in tutti questi anni e augurarle una lunga vita da pensionata, piena di soddisfazioni e serenità.

Grazie, Tiziana".