Attualità

Il tennis elbano comincia vincendo

La coppia Mazzei - Marzocchini cede nel doppio ma vince in entrambi i singoli del campionato interprovinciale della Coppa Torri

Si è disputata sabato 12 marzo la prima giornata del campionato a squadre interprovinciale di tennis Coppa delle Torri. Un esordio con vittoria per la squadra dell’ASD Sporting Club Marciana Marina che giocava in casa, sul campo coperto.

Diego Mazzei batte per 5-7 6-3 6-1 il bravo ponsacchino Andrea Aringhieri del TCPontedera, mentre è tutto più facile per Marco Marzocchini che si sbarazza di Cristiano Orsini con il punteggio di 6-1 6-4.

Forti della vittoria conquistata, lo Sporting ha schierato nel doppio Daniele Ciangherotti e Fulvio Anselmi che disputando comunque un’ottima gara e dimostrando un collaudato affiatamento si sono arresi contro Aringhieri e Orsini per 6-4 6-4.

Grande assente della partita Mingo Lucchesi, costretto ad arbitrare l’incontro in quanto unico GAC presente il quale, grazie ai risultati conseguiti negli ultimi tornei, è stato ammesso dalla direzione di TPRA a partecipare alla finali nazionali Limit 65 nel prestigioso campo Nicola Pietrangeli al Foro Italico nei giorni precedenti l’inizio dell’ATP 1000 a Roma.