Politica

Il centrodestra regionale sta con Ciumei

Endorsement dei vertici regionali dei partiti, Donzelli (FdI), Mugnai (FI) e Vescovi (Lega): "Appoggiamo Ciumei alle comunali"

Arriva in Regione lo scontro che sta accendendo la piazza marinese e lo fa con un comunicato che certifica l'appoggio del centrodestra regionale alla candidatura di Andrea Ciumei.

"Ci teniamo a fare chiarezza - affermano Stefano Mugnai (coordinatore regionale di Forza Italia), Manuel Vescovi (segretario regionale Lega Nord) e Giovanni Donzelli (capogruppo regionale di Fratelli d’Italia) - il vero centrodestra a Marciana Marina è rappresentato da Andrea Ciumei.

Negli ultimi 10 anni ha amministrato in modo limpido, costruttivo e ha portato con la sua azione Marciana Marina ad essere nuovamente una delle 10 località turistiche toscane più battute dal turismo nazionale ed internazionale". 

"Ad Andrea, amico di sempre - continuano Donzelli, Mugnai e Vescovi - va la nostra stima personale e politica e confidiamo che sappia come di consueto trovare i migliori collaboratori al fine di creare quella squadra civica che porti le forze migliori a governare Marciana Marina". 

"Non abbiamo dubbi - continuano Vescovi, Donzelli e Mugnai - che su Ciumei convergeranno tutti i marinesi che amano il proprio paese, anche al di là delle diverse ideologie politiche, perché Marciana Marina possa continuare ad essere esempio di buon governo e di sana amministrazione nell’ottica del bene comune. In bocca al lupo Andrea".