Politica

Gabriella Allori si candida per il secondo mandato

La sindaca uscente ha confermato la volontà di ripresentarsi alle elezioni amministrative di Marciana Marina. A breve la presentazione della squadra

Gabriella Allori, sindaca di Marciana Marina

Gabriella Allori, sindaca uscente di Marciana Marina, ha deciso di candidarsi alle elezioni amministrative per il secondo mandato.

Allori sarà alla guida della lista civica "Per Crescere Insieme" che "si ripropone per un secondo mandato, con una formazione in parte modificata, basandosi sui risultati conseguiti e gli obiettivi in essere ad un passo dall’essere raggiunti. Ma anche con tante idee per il futuro maturate soprattutto grazie all’esperienza fatta in questi cinque anni", come si legge in un documento.

"Uno dei principi cardine della nostra squadra è sempre stato il rispetto dei valori quali onestà e integrità con un motto ideale: “lavorare tutti per il bene di tutti”. - proseguono dal gruppo  - Abbiamo la convinzione di essere riusciti a rispettare queste volontà, nonostante non sono stati cinque anni facili, soprattutto per la pandemia che ha colpito il mondo intero, ma sono stati anni preziosi per maturare, capire, ordinare, mettere le basi per realizzare i migliori progetti possibili per il bene del paese".

"Questa la ragione fondante della richiesta di una conferma il prossimo giugno: abbiamo lavorato sodo, capito, anche commesso errori, ma siamo maturati e vogliamo mettere a frutto tutto questo per completare il nostro percorso per un futuro più sicuro e migliore", concludono dal gruppo civico.

La lista sarà presentata pubblicamente il prossimo 14 Maggio.