STOP DEGRADO

"Sistemate la spiaggia del moletto"

È l'appello che un gruppo di persone che frequenta la spiaggia rivolge all'amministrazione di Marciana Marina

Marciana Marina

"In queste poche righe, ci rivolgiamo alla ragionevole Amministrazione di Marciana Marina affinché intervenga al più presto per sistemare la spiaggia di Scali Mazzini o del "moletto", rovinata dalla forte mareggiata di due giorni fa".

Si apre così la lettera aperta rivolta all'amministrazione comunale da parte di un gruppo di persone di Marciana Marina, frequentatori abituali o occasionali della spiaggia del Paese 

"La spiaggia, - prosegue la lettera - fatta perfettamente a inizio stagione e ben accessibile per quanto riguarda la discesa in mare, oggi appare malconcia e rimpicciolita, specialmente nella parte libera verso il Cotone, frequentata da moltissimi cittadini residenti.
Purtroppo un paio di mareggiate estive devono essere messe in conto e ci auguriamo che, non essendo ancora iniziato agosto, presto si possa vedere all'opera il mezzo meccanico, non solo per una questione estetica; anche per mettere in sicurezza gli accessi, molto pericolosi per il nuovo dislivello".

"La spiaggia della Marina è inoltre l'unica balneabile del centro storico e almeno fino a settembre merita di essere sempre “tirata a lucido”", si conclude la lettera.