Attualità

Nuova sede per le isole ecologiche

L'Amministrazione comunale di Marciana Marina ha diffuso un avviso per informare i cittadini sulla nuova collocazione

Elbana Servizi Ambientali (ESA)su richiesta dell'amministrazione comunale, ha apportato variazioni alla collocazione delle Isole Ecologiche precedentemente posizionate in via del Toro 1, dietro l'Ex-Comune.

Lo fa sapere attraverso una nota l'amministrazione comunale di Marciana Marina.

Le Isole Ecologiche, che costituiscono una modalità di conferimento complementare rispetto al sistema principale di raccolta differenziata porta a porta, sono state spostate nel parcheggio interno di Via Giuseppe Vadi.

"Si ribadisce l'importanza del sistema principale di raccolta differenziata porta a porta, che consente di garantire una raccolta di rifiuti di maggiore qualità. Questo approccio mira a evitare la presenza di impurità nei sacchetti, garantendo una corretta separazione dei materiali e contribuendo così alla sostenibilità ambientale del nostro territorio", spiega l'amministrazione comunale.

"L'amministrazione comunale invita la cittadinanza a aderire attivamente al sistema di raccolta differenziata porta a porta, contribuendo così al miglioramento complessivo della gestione dei rifiuti e alla promozione di pratiche più sostenibili. Si ringraziano tutti i cittadini per la collaborazione, restando a disposizione per ulteriori dettagli attraverso i canali ufficiali ESA (Numero Verde 800 688 850 – Email info@esaspa.it)", conclude l'amministrazione comunale.