Cronaca

Malore dopo l’immersione, soccorso sub

Intervenuto l’elisoccorso Pegaso 2 per trasportare l’uomo verso il pronto soccorso dell’ospedale di Grosseto

Un malore dopo una immersione e scattano i soccorsi per un uomo, di cui al momento non si conoscono le generalità.

La macchina dei soccorsi è stata attivata intorno alle 14 di sabato a Marciana Marina. Soccorso un sub condotto prima al porto locale e poi grazie all’ambulanza della Misericordia di Pomonte e Chiessi è stato trasportato nella piazzola dove ad attenderlo c’era l’elisoccorso Pegaso 2. Da lì è partito il volo che ha trasportato l’uomo in codice giallo all’ospedale di Grosseto per le cure del caso.

Notizia in aggiornamento