Attualità

Ricordo di Daniele Segnini, scomparso da un anno

Il gruppo di amici ricorda l'uomo attraverso un messaggio in occasione dell'anniversario della sua scomparsa

Daniele Segnini

"Oggi ricordiamo Daniele, uno di noi.Ci manchi tanto, amicoÈ passato un anno da quando Marciana Marina ha perso Daniele Segnini, una presenza rispettata e amata".

Lo scrive in una nota il gruppo di minoranza consiliare “Per Marciana Marina”.

"Daniele, conosciuto per il suo lungo servizio presso il comune marinese e il suo coinvolgimento nella nostra lista civica, il cui contributo è stato straordinario fin dalle fasi costitutive e che cerchiamo sempre di onorare durante la nostra attività, sarà ricordato con affetto durante la messa di questa sera alle ore 18 presso la Parrocchia di Santa Chiara d’Assisi. Gentile, generoso, competente. - prosegue la nota -Daniele ci manca ogni giorno di più. La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto significativo nella comunità e tra i suoi numerosi amici". 

"A un anno di distanza, ci stringiamo ancor più forte alla sua famiglia e al nipotino Tommaso. Onoriamo la memoria di Daniele come un individuo che ha lasciato un'impronta duratura sulle vite di coloro che ha toccato. Il suo spirito altruista e il suo contributo alla comunità sono ricordati con affetto e gratitudine", concludono Flavio, Francesco, Alberto e tutto il gruppo “Per Marciana Marina”; gli amici e le amiche di sempre.