Attualità

I ringraziamenti della famiglia Giorni

La famiglia di Giulia Giorni esprime ringraziamenti verso tutte le persone che hanno sostenuto la donna e che hanno espresso il loro cordoglio

Dopo la scomparsa di Giulia Giorni, dipendente del Comune di Marciana e persona attiva nel sociale, la famiglia ha voluto scrivere una lettera per ringraziare tutte le persone che hanno sostenuto la donna e coloro che in seguito hanno espresso cordoglio e vicinanza.

Qui di seguito pubblichiamo il testo della lettera della famiglia.

"Scrivere un pezzo per ricordare tutti quelli che per varie ragioni sono stati vicini a Giulia e le hanno dimostrato affetto non è semplice visto il numero delle persone coinvolte. Non vorremmo ridurre tutto ad un elenco diviso magari per categorie.

La nostra famiglia comunque vuole ringraziare tutti coloro che, nei vari momenti della malattia cheha colpito Giulia, hanno cercato di lenire le sofferenze del terribile tumore.

Ci riferiamo al medico di famiglia, allo staff dell’ospedale Cisanello di Pisa, a tutti gli operatori a vario livello dell’ospedale di comunità di Portoferraio. 

Alla notizia della scomparsa di Giulia grande è stata la risposta di tutta la comunità elbana, con particolare riguardo delle istituzioni locali, quali il Comune di Marciana e di Marciana Marina e le associazioni dove lei operava.

I loro comunicati davano rilievo all’immagine di Giulia come persona particolarmente impegnata sul lavoro  nel volontariato, e sensibile ai bisogni degli ultimi.

Abbiamo gradito questi riconoscimenti pubblici. Una menzione particolare inoltre va alle amicizie di una vita e parentele, che sono state tutte molto vicine ed hanno dimostrato ancora una volta il loro affetto nei suoi confronti, specialmente nei momenti difficilissimi della sua malattia.

Infine il nostro più grande ringraziamento va a Giulia per tutto quello che era e sarà nei nostri pensieri  sarà sempre ricordata come una persona estremamente positiva e disponibile verso il prossimo.

Ciao Giulia"

Famiglia Giorni