Cronaca

Cordoglio per la scomparsa di Mario Citti

Cordoglio e vicinanza alla famiglia da amministratori e consiglieri comunali. Era il padre del consigliere Alberto Citti

È venuto a mancare Mario Citti, padre del consigliere comunale di Marciana Marina Alberto Citti.

La notizia diffusa rapidamente in paese ha suscitato profondo cordoglio.

Qui di seguito il ricordo del gruppo Per Marciana Marina:

"Il Comitato per la lista "Per Marciana Marina" esprime il più sincero cordoglio per la scomparsa di Mario Citti, padre del consigliere comunale Alberto Citti.Nel pomeriggio di venerdì, è venuto a mancare un altro rispettato cittadino di Marciana Marina, un’altra figura storica del Paese, il buon Mario Citti, padre del nostro consigliere comunale Alberto. Mario Citti è stato per decenni uno stimato esercente e titolare della storica macelleria Citti di Marciana Marina, l’unica che ha resistito al tempo e ancora fiorisce in Piazza di Sopra grazie al figlio Guido, già apprezzato assessore in passato, che ha portato avanti l’attività del padre. In questo momento di profonda tristezza, a nome di tutti gli amici e le amiche del movimento, ci stringiamo attorno al consigliere Alberto Citti e a tutta la sua famiglia, offrendo loro il nostro sostegno e la nostra solidarietà".

Il testo è a firma di Flavio Mazzei, Francesco Lupi e i componenti del Comitato per la lista “Per Marciana Marina”.

L'Amministrazione comunale di Marciana Marina ha espresso parole di cordiali attraverso la seguente nota:

"L’Amministrazione Comunale di Marciana Marina, appresa la triste notizia della scomparsa di Mario Citti, padre del consigliere comunale Alberto Citti, vuole esprimere a lui e a tutta la famiglia il proprio cordoglio e porgere le piu’ sentite condoglianze".