Attualità

Acqua dell’Elba sbarca in Kuwait

Aperto un nuovo negozio dell'azienda made in Elba. L’inaugurazione si è svolta alla presenza dell’ambasciatore italiano Carlo Baldocci

A poche settimane dall’apertura del primo negozio monomarca in Europa al di fuori dai confini nazionali, a Cannes, nella via dello shopping, Rue d’Antibes, l'azienda elbana di profumi Acqua dell’Elba annuncia l’inaugurazione di un nuovo monomarca in Kuwait.

Il partner locale dell’azienda manifatturiera ha inaugurato nelle scorse settimane un nuovo monomarca Acqua dell’Elba nel paese mediorientale, il suo terzo, all’interno di un mall importante e centrale nel quale viene data molta visibilità anche all’Isola d’Elba.

Uno dei banchi della profumeria riproduce infatti in forma tridimensionale la nostra isola, a dimostrazione di quanto destino interesse il territorio e l’ambiente dal quale traggono ispirazione le fragranze della casa profumiera marinese.

Un evento al quale ha partecipato anche l’ambasciatore italiano in Kuwait, dottor Carlo Baldocci, al quale vanno i ringraziamenti dell’azienda e del partner per la vicinanza della diplomazia italiana a sostegno alla crescita di imprese come Acqua dell’Elba.

Alla soddisfazione per questi ultimi sviluppi sull’estero, si aggiunge una novità, ancora una volta in Toscana: il prossimo 1 Aprile Acqua dell’Elba aprirà a Pietrasanta un altro negozio monomarca, arrivando così a quota 33. Un contesto a vocazione decisamente internazionale, come le aperture del 2022 negli aeroporti di Pisa e di Firenze, che rinforza la presenza di Acqua dell’Elba e dei suoi prodotti nel panorama mondiale.