Attualità

Covid, 2 giorni di vaccinazioni a Marciana Marina

L'amministrazione comunale spiega chi può vaccinarsi e come effettuare la prenotazione presso la sede della Pubblica Assistenza locale

Nei giorni 5 e 19 Dicembre  prossimi a partire dalle ore 8,30 presso il Palazzetto dei Congressi di Marciana Marina (ex cinema) verranno eseguite le vaccinazioni anti-Covid: prima vaccinazione, secondo e terzo richiamo.

Lo fa sapere l'amministrazione comunale di Marciana Marina.

Dal diciottesimo anno di età, potranno vaccinarsi coloro che ancora non si sono vaccinati e coloro che entro il 30 Giugno 2021 hanno ricevuto la prima o la seconda dose. 

Da sabato 27 Novembre prossimo sarà possibile prenotarsi rivolgendosi alla Pubblica Assistenza di Marciana Marina, tutti i giorni escluso la domenica, dalle ore 9 alle 12,30.

"In considerazione della recrudescenza del virus e dell’aggravarsi dell’epidemia in Toscana, come nelle altre regioni italiane, - si legge nella nota del Comune - l’amministrazione comunale invita ancora una volta la popolazione a vaccinarsi, dimostrando senso di responsabilita’ e rispetto per se stessi e per gli altri".