Attualità

Acqua dell'Elba, grande adesione per l'ospedale

Pronti 75mila euro da trasferire all'ospedale elbano dalla raccolta fondi lanciata dall'azienda elbana per l'attivazione della terapia intensiva

Ospedale di Portoferraio

Acqua dell'Elba fa sapere che proseguono con grande generosità le donazioni per la raccolta fondi #Conilmarenelcuore da destinare all’ospedale dell’isola d’Elba e al Dipartimento per la Protezione civile nazionale.

Ieri è stata raggiunta la cifra di 75.000, pari ai tre quarti dell’obiettivo finale, e si sta procedendo - secondo quanto alle regole della piattaforma GoFundMe e bancarie - al trasferimento di tale importo al conto corrente attivato per gestire le operazioni previste.

Nel frattempo l'ospedale di Portoferraio sta preparando la lista dei materiali necessari per la terapia intensiva e dei fornitori da utilizzare, per reperirli a norma di legge.

Nel computo dei 75.000 euro rientra anche il versamento del 50 per cento degli introiti derivanti dalla vendita da parte di Acqua dell’Elba dei primi 125 Profumatori d’Ambiente marchiati #conilmarenelcuore.

L’obiettivo ambizioso di raggiungere i centomila euro è confermato, in pochi giorni tutti coloro che amano l’Isola d’Elba si sono attivati facendo salire la cifra delle donazioni che già in giornata potrebbe superare gli 80.000 euro.

Qui il link diretto per donare, mentre collegandosi a quest'altro link si possono seguire gli aggiornamenti costanti dell’operazione #conilmarenelcuore.