Attualità

Covid, consegna mascherine e medicinali

Le mascherine potranno essere ritirate presso la Pubblica Assistenza. I medicinali a domicilio per gli over 65 e per le persone con patologie

Mascherine chirurgiche (foto di repertorio)

L'amministrazione comunale di Marciana Marina fa sapere che, in prosecuzione del precedente accordo, la Pubblica Assistenza di Marciana Marina provvederà alla consegna delle mascherine fornite al Comune dalla Regione Toscana. Il quantitativo previsto è di n. 5 mascherine a persona dietro esibizione della tessera sanitaria. 

La consegna avverrà a partire da mercoledì 11 novembre, tutti i giorni esclusa la domenica, dalle ore 10 alle 12 presso la sede della Pubblica Assistenza. Per evitare inutili assembramenti è preferibile che un componente del nucleo familiare le ritiri per tutti i membri. 

"Raccomandiamo a tutti i cittadini di ritirare i dispositivi e di farne un uso attento, - dichiarano dall'amministrazione comunale di Marciana Marina - visto il particolare momento di diffusione del virus. Nell’occasione ricordiamo che ripartirà anche il servizio di consegna medicinali a domicilio , rivolto alle persone ultra sessantenni e con patologie per le quali è prudente evitare l’uscita dalle proprie abitazioni. Alla Pubblica Assistenza di Marciana Marina ed ai suoi preziosi volontari va il nostro ringraziamento per il supporto che ancora una volta offrono alla comunità di Marciana Marina".