Attualità

Covid-19, quattromila mascherine per le famiglie

Una parte è stata acquistata dal Comune, una parte è stata donata. Saranno consegnate a domicilio per evitare assembramenti. Ecco come richiederle

Foto di repertorio

"A seguito dell’acquisto di 3000 mascherine monouso da parte del Comune di Marciana Marina e della preziosa donazione di ulteriori 1000 mascherine monouso da parte dei signori Piero Brogi e Michela Ciulli, - spiega in una nota. Il Comune - l’amministrazione comunale di Marciana Marina comunica che a partire da domani, venerdì 3 aprile, inizierà la distribuzione gratuita in collaborazione con la Pubblica Assistenza di Marciana Marina".

"Per non incorrere nel pericolo di assembramenti e consentire una distribuzione più ampia possibile, - spiega l'amministrazione comunale di Marciana Marina - la consegna verrà effettuata direttamente presso il proprio domicilio. I cittadini sprovvisti potranno richiedere la consegna delle mascherine contattando direttamente la Pubblica Assistenza al numero 349 611 54 67".

"Si fa presente a coloro che escono per fare la spesa, che in prossimità dell’area del supermercato gli agenti della Polizia locale, quando presenti, potranno consegnare a chi ne è sprovvisto ulteriori mascherine monouso. - prosegue la nota del Comune - Si invita ancora una volta la cittadinanza a collaborare restando a casa. L’Amministrazione desidera ringraziare per la loro donazione i signori Piero Brogi e Michela Ciulli e anche esprimere un ulteriore ringraziamento alla Pubblica Assistenza di Marciana Marina, alle associazioni del territorio e alle forze dell’ordine che ogni giorno sono in prima linea per offrire assistenza, aiuto e soccorso ai nostri concittadini. A loro va tutta la riconoscenza del Comune di Marciana Marina e dei suoi cittadini".