Cronaca

Cordoglio per la scomparsa di un cittadino

L'amministrazione comunale di Marciana Marina esprime vicinanza alla famiglia a nome di tutta la comunità per la dolorosa perdita subita

È scomparso ieri all'età di 61 anni Pierfrancesco Ricci di Marciana Marina.

Lo rende noto l'amministrazione comunale di Marciana Marina, esprimendo cordoglio alla famiglia per il grave lutto.

"In una comunità piccola come quella di Marciana Marina, - si legge nella nota dell'amministrazione comunale ' dove tutti si conoscono e sono in qualche modo imparentati, quando una persona scompare, il dolore della famiglia colpita dal lutto è il dolore di tutti. E si avverte in misura più forte in un periodo come questo, con l'approssimarsi del Natale e il persistere dell'emergenza Covid che toglie la serenità e l'allegria. In questa atmosfera, nella mattinata di giovedì è giunta in paese la notizia che Pierfrancesco Ricci, da tutti conosciuto e benvoluto, era deceduto all'ospedale di Livorno, a soli 61 anni, in conseguenza di una malattia che ha reso difficili i suoi ultimi anni di vita".

"L'amministrazione comunale, - si legge ancora nella nota - certa di interpretare i sentimenti di tutta la popolazione, si stringe ai familiari di Pierfrancesco in un abbraccio di conforto e porge loro le più sentite e affettuose condoglianze".