Sport

Continua l'avventura dei tennisti elbani

Enrico Mazzei, Diego Mazzei e Max Venturini portano le tre api nel tabellone del Super Slam Australian Open che si gioca in Lombardia

Continua la striscia di risultati positivi per lo Sporting Club Marciana Marina, che nel circuito TPRA del Super Slam Australian Open giocato in Lombardia, porta tre atleti a giocare nei rispettivi tabelloni.

Enrico Mazzei nel Lim 45 raggiunge la finale cedendo però contro un ottimo giocatore di livello mentre il fratello Diego si arrende in semifinale nel Lim 65. Sfortunato invece Max Venturini che incontra l’espertissimo del circuito Culcasi nel Lim 65 ed è costretto a soccombere.

Questi risultati proiettano comunque il circolo del comune più piccolo della Toscana al quinto posto della classifica regionale.

Inoltre al Polo Sportivo marinese sono in corso i tre master provinciali che daranno il pass per il Foro Italico di maggio dove si svolgeranno i campionati italiani in contemporanea agli ATP Master 1000 di Roma.

La categoria Open ha già visto Lucchesi aggiudicarsi il titolo strappando così il pass per Roma dove tenterà di agguantare l’impresa sfiorata nel 2016. Le altre due categorie inizieranno a metà febbraio.