Attualità

Consiglio dei ragazzi e variante portuale

Numerosi i temi che saranno trattati nel Consiglio comunale straordinario di Marciana Marina previsto per lunedì 17 Dicembre con inizio alle ore 9,45

Veduta del porto di Marciana Marina

Il prossimo Consiglio Comunale di Marciana Marina è previsto in sessione straordinaria e in prima convocazione per lunedì 17 Dicembre 2018, alle ore 9,45 con i seguenti argomenti al centro del dibattito: comunicazioni del Sindaco; approvazione dei verbali della seduta precedente; avvio del procedimento preordinato alla stesura di una variante allo strumento urbanistico ed afferente la rivisitazione normativa e tecnica dei contenuti del Piano Regolatore Portuale, nonché integrazione del documento programmatico per l'avvio del procedimento al Piano Operativo approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 4 del 23 Febbraio 2017 con  approvazione dei documenti "Documento programmatico per l'avvio del procedimento alla variante al Piano regolatore portuale e integrazione all'avvio del procedimento al Piano Operativo" e "Documento preliminare ...".

Fra i temi in discussione ci saranno inoltre l'istituzione del Registro comunale delle dichiarazioni anticipate di trattamento sanitario (Dat), approvazione Regolamento di gestione; lo scioglimento della Centrale di Committenza tra i Comuni di Campo nell'Elba e Marciana Marina (art. 37 Decreto Legislativo 18/4/2016 n. 50) e infine l'istituzione Consiglio comunale dei ragazzi con l'approvazione del relativo regolamento.