Lavoro

Il Comune cerca un istruttore amministrativo

L'avviso riguarda persone già inserite in graduatorie di altri enti locali. Ecco le informazioni diffuse dal Comune di Marciana Marina

Veduta di Marciana Marina

Il Comune di Marciana Marina ha pubblicato un avviso per la manifestazione di interesse a partecipare ad una eventuale selezione per la copertura di 1 posto a tempo indeterminato e pieno di istruttore direttivo amministrativo categoria D1.

Tale eventuali assunzione vuole avvalersi dell'utilizzo di graduatorie in corso di validità, approvate da altri Enti del medesimo, relative a concorsi pubblici espletati per la copertura di un posto analogo o equivalente. 

Possono presentare istanza di manifestazione di interesse coloro che sono inseriti tra gli idonei non assunti nell’ambito di graduatoria concorsuale, ancora valida alla scadenza del termine previsto per la presentazione della manifestazione di interesse ed approvata da altro Ente Locale del medesimo comparto.

La graduatoria deve essere riferita all’assunzione a tempo indeterminato di Istruttore Direttivo Amministrativo, cat. D1, o posizione analoga. 

Tutti i requisiti per l’ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della manifestazione di interesse.

La manifestazione d’interesse deve essere presentata entro il termine del 15 Gennaio 2021.

Per maggiori informazioni è possibile visualizzare la documentazione a questo link.