Spettacoli

Ciak per i Delitti del BarLume 2020 - VIDEO

Iniziate le riprese di due nuovi episodi della celebre serie tv prodotta da Sky e Palomar e ispirata ai romanzi di Marco Malvaldi

L'inizio delle riprese de I Delitti del BarLume (foto di Roan Johnson)

Dopo il rinvio della primavera a causa dell'emergenza Covid, oggi finalmente il primo Ciak per le riprese dell'ottava edizione de I Delitti del BarLume, la celebre serie tv ispirata ai romanzi dello scrittore toscano Marco Malvaldi, con la regia di Roan Johnson, prodotta da Sky e Palomar.

Questa mattina sono infatti iniziate le riprese che daranno vita a due nuovi episodi in onda su Sky e su Tv8.

Durante le riprese a Marciana Marina (foto da Instagram @idelittidelbarlume)

Ancora non si hanno notizie sui "delitti" che questa volta metteranno a dura prova tutti i protagonisti del BarLume ma i colpi di scena per la cittadina di Pineta, alias Marciana Marina, sicuramente non mancheranno neppure in questa stagione.

Alessandro Benvenuti sul traghetto per l'Elba

Intanto sull'isola è già arrivato da qualche giorno anche l'attore Alessandro Benvenuti che ha postato una foto sui social proprio in diretta dal traghetto.

Nel cast de I Delitti del BarLume: Filippo Timi, Stefano Fresi, Lucia Mascino, Corrado Guzzanti, Enrica Guidi, Alessandro Benvenuti, Atos Davini, Marcello Marziali e Massimo Paganelli.